Scopri la nostra

Storia Aziendale

Etna Travel Service nasce dall’esperienza di Pietro Malfitana, che in giovane età, inizia la sua attività nel settore dei trasporti turistici. ​ In quasi 30 anni di attività, la passione, la professionalità e la dedizione maniacale alle esigenze della propria clientela, sono stati gli ingredienti che oggi consentono all’azienda di godere della massima fiducia e stima nel settore dei trasporti turistici.

Il parco Mezzi

Il nostro parco auto è composto esclusivamente da veicoli deluxe di recente immatricolazione, con bagagliaio proporzionato al numero dei posti, dotati di ogni comfort e rispettosi di altissimi standard di manutenzione e pulizia, guidati da professionisti rigorosamente selezionati e altamente specializzati.

Servizi

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di servizi logistici, trasferimenti ed escursioni giornaliere verso le più rinomate mete turistiche della Sicilia, tour completi di Sicilia e Sud Italia, con personale specializzato multilingua. La nostra pluriennale esperienza nel settore dei trasporti turistici, ci consente inoltre di essere un partner ideale per tour operator, agenzie di incoming e organizzazione di eventi. Infatti grazie alle sinergie ed alla collaborazione instaurata negli anni con moltissimi vettori, siamo in grado di gestire anche attività congressuali con qualsiasi tipologia di automezzi, assecondando con professionalità e discrezione ogni richiesta del cliente.

Sede

La sede operativa si trova in un crocevia strategico del turismo Siciliano, e precisamente a Linguaglossa (CT), cittadina situata ai piedi dell’Etna, distante 18 Km dalla stazione turistica di Piano Provenzana sul versande nord dell'Etna, a 20 Km da Taormina, 40 Km dall’aeroporto di Catania e a 65 Km dal Porto di Messina. Gli aeroporti di Comiso e Palermo sono rispettivamente a 120 km e a 250 km di distanza.

Certificazioni e Autorizzazioni

  • La nostra Azienda a partire dal 2006, adotta un sistema di Qualità Certificato Uni En Iso 9001:2015 (Certificato Sincert n° 7781/A).

 

  • Siamo stati i primi in Sicilia ad essersi adeguati alle normative Europee in materia di trasporti su strada, con l’Autorizzazione Regionale Siciliana n° CT00000001.

 

  • A partire dal 2011 la nostra azienda è stata iscritta al Registro Elettronico Nazionale (REN) con il numero P51952.

 

  • Nel 2000 abbiamo acquisito la Licenza Europea numero 00013413 per il trasporto internazionale di passeggeri su strada per conto di terzi.